AssoSoftware ha concesso il Patrocinio alla 12° Edizione di EcommerceDay, che si terrà il 18 e 19 ottobre 2023, presso Lingotto Fiere Torino.
L’evento, noto a livello internazionale, ha l’obiettivo di diffondere la cultura del digitale e dell’ecommerce in Italia. In particolare, il tema di quest’anno è “BE [IN] THE FUTURE” e si propone di partire dal contesto in cui operiamo, dal quadro economico, legislativo e finanziario del nostro Paese, dalle nuove generazioni, dalla trasformazione del retail, mantenendo al centro Persone – Processi – Tecnologie.
Saranno due giorni di formazione, networking, confronto, aggiornamento e dialogo aperto con esperti di diversi settori, Enti ed Istituzioni. In particolare, i dibattiti verteranno sui trend più innovativi che stanno caratterizzando lo scenario mondiale, quali:
– Innovazione, Digital Transformation e strategie per le imprese;
– Ecommerce, omnichannel, digital export e marketplace;
– Tecnologie, nuove competenze, sostenibilità ed inclusione;
– Artificial Intelligence, Blockchain, Realtà Aumentata e Metaverso.
In virtù del nostro Patrocinio, ai soci AssoSoftware è riservato l’accesso gratuito, previa registrazione da effettuare entro l’11 ottobre 2023 tramite link dedicato.