La sottoscrizione della quota associativa permette alle aziende associate di fruire di un Kit di servizi esclusivi; altri servizi sono invece disponibili in aggiunta alla quota associativa.
Compresi nella quota associativa
- Accesso al Forum Telematico in modalità Free *
- Condivisione sito internet www.assosoftware.it, con accesso alle pagine riservate agli associati.
- Pubblicazione sul sito internet del proprio logo aziendale e descrizione delle principali attività.
- Autorizzazione ad inserire il logo AssoSoftware nella corrispondenza e sul proprio sito internet.
- Pubblicazione sul quotidiano Italia Oggi, a seguito dell’iscrizione, del nominativo della propria azienda con specifica del sito internet, nel box "novità" nella pagina mensile AssoSoftware.
- Pubblicazione sulla stampa dell'elenco delle aziende associate in occasione di particolari iniziative.
- Possibilità di porre quesiti, via mail, su problematiche tecniche e normative che verranno inoltrate dalla Segreteria AssoSoftware agli Esperti dei vari Enti.
- Partecipazione ai convegni organizzati da AssoSoftware con la presenza di figure di primo piano della Pubblica Amministrazione e degli Enti.
- Partecipazione ad eventuali seminari presso gli Enti in ordine a specifiche tematiche
- Pubblicazione degli eventi organizzati dai soci (convegni, corsi, partecipazione a fiere ecc.) nella sezione dedicata presente sul sito AssoSoftware.
- Condivisione di accordi e convenzioni di carattere generale con organismi istituzionali (Agenzia delle Entrate ed altri Enti pubblici) e privati.
- Ricezione periodica di Notizie Flash con aggiornamento su temi urgenti (es. emendamenti in corso di approvazione dal parlamento, bozze decreti legge, ecc.)
- Ricezione delle comunicazioni periodiche con aggiornamenti sull’attività dell’associazione e le novità tecniche e normative.
* Il Forum Telematico prevede tre differenti modalità di accesso: Free, compresa nella quota di adesione, Light e Full che non sono comprese e permettono una maggiore interazione da parte di più operatori. Nel dettaglio, rispetto ai contenuti specifici, il Forum Telematico è disponibile in quattro versioni:
- Forum Completo (Paghe, Fiscale, Contabile, Gestionale, Legale, Ambiente, ecc.)
- Forum Gestionale (Infocamere, AA7/AA9, Accise e Intrastat, Fatturazione elettronica, Conservazione sostitutiva, Spesometro, ecc.)
- Forum Legale
- Forum Ambiente
Modalità di accesso |
Free |
Light |
Full |
Condizioni d’uso | Compreso nella Quota Associativa | Non compreso nella Quota Associativa | Non compreso nella Quota Associativa |
Abilitazione | SOLA CONSULTAZIONE | SOLA CONSULTAZIONE | CONSULTAZIONE E GESTIONE |
Numero utenti | 1 | 5 utenti di sola visualizzazione | 10 utenti, di cui 5 in sola visualizzazione |
Descrizione | Questa modalità consente di Consultare la documentazione resa disponibile in "Comunicazioni Segreteria", le relazioni predisposte dal Comitato Tecnico a seguito degli incontri con i vari Enti e di prendere visione preventivamente della documentazione tecnica, pressoché definitiva, fornita all'Associazione dai vari interlocutori. | Questa modalità, oltre ai contenuti Free, permette la visualizzazione delle risposte dei vari Enti e di porre dei quesiti in un’area dedicata. | Questa modalità, oltre ai contenuti Light, consente l’inserimento di quesiti interni o rivolti agli Enti esterni. L’adesione al Full consente la partecipazione ai Gruppi di Lavoro del CT e la gestione della categoria “Discussioni interne” |