Per Associarsi

L'Associazione ha lo scopo di rappresentare e tutelare gli interessi dei produttori di software gestionale e fiscale e delle aziende produttrici di servizi informatici e telematici.
L'adesione ad AssoSoftware viene deliberata dal Consiglio Direttivo su richiesta ufficiale dell'azienda interessata che dovrà compilare un'apposita domanda di iscrizione.
Per richiedere maggiori informazioni sui servizi erogati dall'Associazione, conoscere l'importo del contributo associativo per anno solare riservato alla propria azienda (quota calcolata sulla base del fatturato aziendale dell'ultimo bilancio chiuso, voce A1 produzione) e ricevere la documentazione necessaria per inoltrare la domanda di adesione potete contattare la Segreteria Organizzativa al tel. 02/4699957.

facebook twitter linkedin