IL PUNTO SULLE NOVITÀ 2016:
QUALI IMPATTI SULLO SVILUPPO DEL SOFTWARE FISCALE,
LAVORO E GESTIONALE?
PER PARTECIPARE:
L’ISCRIZIONE E’ OBBLIGATORIA.
COMPILA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLEGATA!
ATTENZIONE LA SCHEDA E’ RISERVATA ALLE AZIENDE NON ADERENTI AD ASSOSOFTWARE
NH Hotel De La Gare
Sala Nettuno
Piazza XX Settembre, 2
I temi in discussione:
Uniemens 2016
Gestione Pubblica e Ammortizzatori sociali
Digitalizzazione delle Accise e
nuovo DAA Telematico
730/2016
Unico Persone Fisiche 2016
Unico Società di Capitali ed Enti non commerciali
Unico Società di Persone
Studi di Settore
Irap 2016
Dematerializzazione dei Registri Vitivinicoli
I RELATORI:
Agenzia delle Entrate: Valeria De Carolis – Funzionario Ufficio Modulistica, Direzione Centrale Gestione Tributi Massimo Varriale – Ufficio Studi di settore, Direzione Centrale Accertamento Agenzia delle Dogane: Roberto Fulgido – Direzione Centrale Tecnologie per l’Innovazione dell’Agenzia Sogei: Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali: Gianluca Fregolent – Direttore ICQRF Nord-Est Inps: Gaetano Corsini – Dirigente Area integrazioni salariali ordinarie e straordinarie, contratti di solidarietà. Fondi di garanzia della Direzione Generale Prestazioni a Sostegno del Reddito Francesco Ilari – Funzionario della Direzione Centrale Entrate – Area Procedura Operative Datori di Lavoro del Pubblico Impiego e Verifica Amministrativa Lucia Mattarolo – D.C. Sistemi Informativi e Tecnologici Area Gestione Flussi Contributivi Lavoratori Dipendenti E Fiscali |
AGENDA DEI LAVORI Martedì 1 marzo 2016 Sessione dedicata al Software Paghe 10.00 – 10.30 Apertura dei lavori 10.30 – 11.30 11.30 – 12.30 12.30 – 13.00 13.00 – 13.30
13.30 Chiusura lavori ——————————————————- Sessione dedicata al Software Gestionale 14.30 Apertura dei lavori 15.00 – 16.00 La Dematerializzazione dei Registri Vitivinicoli Gianluca Fregolent Romeo Vanzini 16.00 – 17.00 Digitalizzazione delle Accise e le novità del nuovo DAA Telematico Roberto Fulgido
17.00 Chiusura lavori |
Mercoledì 2 marzo 2016 Sessione dedicata al Software Fiscale/Dichiarativo 9.30 – 10.00 Apertura dei lavori 10.00 – 11.30 11.30 – 12.00
13.30 – 14.30 14.30 – 15.30 15.30 – 16.30/17.00
16.30/17.00 Chiusura lavori
|
NOTE ORGANIZZATIVE Atti del convegno: Gli atti del convegno verranno trasmessi via mail esclusivamente alle aziende iscritte che parteciperanno all’evento Adesione: e’ indispensabile confermare la partecipazione entro il 26/02/2016inviando il modulo allegato via mail a organizzazione@assosoftware.it Quote di partecipazione: L’EVENTO E’ COMPOSTO DA TRE SESSIONI DI LAVORO: QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 200,00 + Iva 22% SESSIONE PAGHE QUOTA SPECIALE DI PARTECIPAZIONE € 150,00 Pagamento: bonifico anticipato entro il 26/02/2016 Disdetta: eventuale disdetta dovrà essere comunicata via e-mail all’indirizzo organizzazione@assosoftware.it massimo 1 giorno prima della data del convegno. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine. I nominativi dei partecipanti possono essere sempre sostituiti.
|