SENATO

ASSEMBLEA

La settimana dal 27 al 31 marzo sarà riservata ai lavori delle Commissioni.

COMMISSIONE BILANCIO

Martedì 28 marzo, ore 15 Seguito esame del Disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l’attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune (AS 564), cd. Decreto PNRR.

COMMISSIONE FINANZE

Mercoledì 29 marzo, ore 14:30 – Esame del Disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 17 marzo 2023, n. 25 e recante disposizioni urgenti in materia di emissioni e circolazione di determinati strumenti finanziari in forma digitale e di semplificazione della sperimentazione FinTech (AS 605).

COMMISSIONE INDUSTRIA

Giovedì 30 marzo, ore 10:30 Seguito dell’esame del Disegno di legge di Modifiche al codice della proprietà industriale (AS 411).

 

CAMERA DEI DEPUTATI

ASSEMBLEA

Martedì 28 marzo, ore 11 – Svolgimento di interpellanze e interrogazioni.

Mercoledì 29 marzo, ore 15 – Svolgimento interrogazioni a risposta immediata.

Venerdì 31 marzo, ore 9:30 – Svolgimento di interpellanze urgenti

COMMISSIONE AFFARI ESTERI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Martedì 28 marzo, ore 11:25 – Audizioni, nell’ambito della discussione congiunta delle risoluzioni 7-00047 sul trasferimento in Italia della sezione specializzata della divisione centrale del Tribunale unificato dei brevetti e 7-00062 sul trasferimento in Italia della sezione specializzata della divisione centrale del Tribunale unificato dei brevetti, di

– Marina Tavassi, presidente del Tavolo tecnico per la candidatura di Milano a sede della divisione centrale del Tribunale unificato europeo dei brevetti

– di Cesare Galli, ordinario di diritto industriale presso l’Università degli Studi di Parma

– di Anna Maria Bardone, presidente del Consiglio dell’Ordine dei consulenti in proprietà industriale.

COMMISSIONE FINANZE

Martedì 28 marzo, ore 13:45 – Interrogazioni a risposta immediata su questioni di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze.