INAIL, bando ISI 2020: pubblicate le date di apertura della procedura informatica

L’INAIL ha reso noto oggi, 26 febbraio, che dal 1° giugno 2021 le imprese possono accedere allo sportello informatico per la compilazione delle domande relative al bando ISI 2020, che è un Bando di Finanziamento a Fondo Perduto, promosso dall’INAIL, al fine di incentivare gli investimenti per le Imprese in interventi votati al miglioramento della sicurezza sul lavoro.

Sulla pagina informativa del Bando Isi 2020 è stato aggiornato il calendario con le date relative alla fase di compilazione online delle domande.

Dal 1° giugno e fino al 15 luglio 2021, le imprese potranno accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione. Dal 20 luglio 2021 le imprese che avranno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità e salvato definitivamente la propria domanda, potranno effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online.

Link:

https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2020.html.