Abbiamo il piacere di comunicarvi che anche quest’anno proseguirà l’iniziativa legata alla Capitale della cultura d’impresa.
Si tratta di un appuntamento che, dal 2019, arricchisce il panorama delle attività di Confindustria per la promozione e la diffusione della cultura d’impresa, offrendo alle realtà territoriali del Sistema l’opportunità di una “vetrina” dedicata a riflessioni e proposte sui temi di maggiore attualità, tra cui quelli legati all’esigenza di ripensare i modelli organizzativi e produttivi nella direzione di una maggiore responsabilità e inclusione.
Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile partecipare inviando il proprio dossier di candidatura fino al 30 settembre al seguente indirizzo email info@assosoftware.it.
Per avere maggiori informazioni e restare aggiornati, vi invitiamo a consultare regolarmente anche la pagina dedicata sul sito Confindustria.
Siamo certi che anche quest’anno la Capitale ci porterà all’interno di bellissime storie di cultura d’impresa delle nostra aziende associate.
Alleghiamo il Regolamento dell’iniziativa.