Facciamo seguito alle numerose e-mail in materia per comunicarvi che la Commissione mercato interno e protezione dei consumatori del Parlamento europeo ha pubblicato ieri il draft report relativo alla proposta di regolamento europeo con gli emendamenti del Relatore.
Il documento, allegato, contiene 100 emendamenti alla proposta di Regolamento, che stiamo esaminando al fine di redigere un posizionamento sui diversi emendamenti (per alcuni aspetti il documento appare andare nella direzione da noi indicata, ad esempio, c’è una apertura sulla possibilità di continuare ad usare la procedura di controllo interno).
La tempistica definita della Commissione in questa prima fase è molto serrata e il termine ultimo per inviare emendamenti è il 9 novembre prossimo (il voto finale è previsto per marzo 2022).
Chiediamo, pertanto, la cortesia di mandare entro il 25 ottobre le vostre osservazioni al documento (preferibilmente indicando in modo puntuale gli emendamenti che ritenete positivi o negativi e una sintetica motivazione) al seguente indirizzi e-mail info@assosoftware.it
Grazie
Un caro saluto