Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n.263 del 10 novembre 2022, due decreti del Ministro della giustizia per l’avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con valore legale degli atti e dei documenti da parte degli ufficiali e degli agenti di polizia giudiziaria in modalità telematica rispettivamente per la Procura della Repubblica direzione distrettuale antimafia di Catanzaro e per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

Si riportano i link alla Gazzetta Ufficiale ove sono stati pubblicati i due provvedimenti:

decreto del Ministro della giustizia 4 ottobre 2021, “Avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con valore legale degli atti e dei documenti da parte degli ufficiali e degli agenti di polizia giudiziaria in modalità telematica per la Procura della Repubblica direzione distrettuale antimafia di Catanzaro”.

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-11-10&atto.codiceRedazionale=22A06309&elenco30giorni=false

decreto del Ministro della giustizia 4 ottobre 2022, “Avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con valore legale degli atti e dei documenti da parte degli ufficiali e degli agenti di polizia giudiziaria in modalità telematica per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona”.

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-11-10&atto.codiceRedazionale=22A06310&elenco30giorni=false