Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n.263 del 10 novembre 2022, due decreti del Ministro della giustizia per l’avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con valore legale degli atti e dei documenti da parte degli ufficiali e degli agenti di polizia giudiziaria in modalità telematica rispettivamente per la Procura della Repubblica direzione distrettuale antimafia di Catanzaro e per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.
Si riportano i link alla Gazzetta Ufficiale ove sono stati pubblicati i due provvedimenti:
decreto del Ministro della giustizia 4 ottobre 2021, “Avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con valore legale degli atti e dei documenti da parte degli ufficiali e degli agenti di polizia giudiziaria in modalità telematica per la Procura della Repubblica direzione distrettuale antimafia di Catanzaro”.
decreto del Ministro della giustizia 4 ottobre 2022, “Avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con valore legale degli atti e dei documenti da parte degli ufficiali e degli agenti di polizia giudiziaria in modalità telematica per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona”.