Avviso pubblico per l’accesso al Fondo per la partecipazione dei lavoratori alle imprese

 

Il Ministero del lavoro ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale, l’Avviso pubblico che regola i requisiti di accesso e le modalità di partecipazione dei lavoratori al capitale e agli utili delle imprese, insieme alla fruizione di specifici benefici, individuati con il decreto interministeriale 20 giugno 2016 (http://www.lavoro.gov.it/notizie/pagine/fondo-per-gli-incentivi-alle-iniziative-per-la-partecipazione-dei-lavoratori-al-capitale-e-agli-utili-delle-imprese.aspx/).

Con l’Avviso viene fornito il modello della domanda di ammissione al beneficio, che deve essere presentata esclusivamente con modalità telematica al Ministero del lavoro e delle politiche sociali – Direzione Generale della tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali, entro il 10 marzo 2017 all’indirizzo PEC dgtutelalavoro@pec.lavoro.gov.it. Alla domanda dovrà essere allegato il formulario descrittivo dell’iniziativa.


Link
all’Avviso pubblico:

http://www.lavoro.gov.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-gara-e-contratti/Pagine/Avviso-per-accesso-al-Fondo-per-la-partecipazione-dei-lavoratori-alle-imprese.aspx