E’ stato emanato il provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate prot. n. 305784/2021, dell’8 novembre 2021, “Definizione del contenuto informativo, delle modalità e dei termini di presentazione dell’istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto di cui all’articolo 1-ter del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 maggio 2021, n. 69”.
La trasmissione dell’Istanza può essere effettuata a partire dal giorno 9 novembre 2021 e non oltre il 9 dicembre 2021. L’avvio della fase operativa d’accesso al fondo perduto per le startup segue la pubblicazione del decreto del Ministro dell’economia e delle finanze 10 settembre 2021attuativo, contenente le regole per il contributo riconosciuto dall’articolo 1-ter del decreto sostegni n. 41 del 2021 (si veda Notizie Flash dell’8 novembre 2021).
Per approfondimenti e per reperire la documentazione dell’Agenzia delle entrate si rinvia al link:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/provvedimento-8-novembre-2021