Consultazione MIT su Codice dei Contrtti Pubblici

Vi informiamo che è on line sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti la consultazione sul “Codice dei Contratti Pubblici”   (http://consultazioni.mit.gov.it/), in vista della riforma che il Governo intende presentare in autunno. La Consultazione è stata avviata lo scorso 8 agosto e si chiuderà il 10 settembre.

In considerazione dei tempi, peraltro estremamente ridotti per una consultazione di questo rilievo, Confindustria ha richiesto di segnalare eventuali proposte di modifica per predisporre un documento di posizione, entro questa settimana.

Chiediamo di segnalarci  quanto prima e comunque non oltre il prossimo 5 settembre mattina, le  vostre eventuali proposte di modifica al Codice seguendo le modalità puntualmente indicate sul sito del Ministero (tecnica di redazione degli interventi: dovranno avere carattere puntuale,  riferirsi allo specifico tema e alla disposizione di riferimento, mettendo in rilievo l’eventuale criticità del quadro normativo vigente e le proposte di modifica), al fine di poter trasmettere le posizioni a Confindustria e come CSIT, al MIT.