Abbiamo il piacere di invitarti al secondo webinar del ciclo “Storie di software”, che potrai seguire in diretta domani, 29 giugno alle 11.00, iscrivendoti al seguente link.
L’iniziativa è collegata alla terza edizione della ricerca sull’adozione del software nelle aziende e nella PA, promossa da AssoSoftware in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano ed è l’occasione per presentare dei casi reali di “buona digitalizzazione”, direttamente dalla voce di coloro che l’hanno attuata nelle rispettive realtà aziendali, mettendo in evidenza i vantaggi e i risultati raggiunti, che possano essere di esempio per altre PMI ed enti.
Protagonisti del secondo appuntamento di questa serie di webinar sono due importanti realtà della Pubblica Amministrazione: la Città Metropolitana di Firenze e il Comune di Gattinara.
L’agenda dell’evento, che durerà indicativamente un’ora, prevede un saluto iniziale di Roberto Bellini (Direttore Generale di AssoSoftware) e la presentazione dei relatori, a seguire un breve flash sulla ricerca a cura di Alessandro Piva (Direttore dell’Osservatorio Cloud Transformation, Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano) che introdurrà gli interventi di Jurgen Assfalg (Responsabile Sviluppo Sistema Informativo e Progetti d’Innovazione Tecnologica – Città Metropolitana di Firenze) e di Donatella Caruso (Dirigente Area Amministrativo-Finanziaria e Responsabile Transizione Digitale – Comune di Gattinara); la sintesi finale è affidata ad Alessandro Piva.
Siamo certi che il webinar, che sarà disponibile anche in differita sul nostro canale YouTube, potrà essere un valido strumento da condividere con i vostri clienti, in quanto non ha alcun intento pubblicitario, e per questo, potrà contribuire, offrendo interessanti spunti di riflessione e dati oggettivi, a promuovere l’adozione di soluzioni software per gestire al meglio i processi aziendali. A tal proposito, alleghiamo una proposta di comunicazione, con il link a YouTube, che puoi veicolare.
Desideriamo ricordare a chi non si fosse ancora iscritto, di procedere attraverso il link indicato entro domani, 29 giugno, alle 10:00.