Il 29 marzo 2022 a partire dalle ore 10.00, si terrà l’evento conclusivo del progetto eNEIDE (eNotification and ESPD Integration for Developing Eprocurement) organizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale. Si riporta quanto pubblicato nel sito web dell’AgID ove è possibile consultare il programma dell’evento.

Il progetto eNEIDE nasce dalla collaborazione tra Luiss Business School e Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), Intercent-ER regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (INTERCENT-ER), Regione Toscana (RT), Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti (ARIA S.p.A.), con il coordinamento di Agenzia per l’Italia Digitale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sviluppato con l’obiettivo di accelerare la transizione digitale dell’intero settore dei contratti pubblici e degli appalti, l’iniziativa punta a realizzare un’architettura digitale unica che permetta di semplificare le procedure di aggiudicazione e gestione dei contratti pubblici, garantendo l’interoperabilità tra piattaforme secondi i criteri di standardizzazione, innovazione e semplificazione.

Il webinar è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione tramite questo link.

Link al sito web ove è reperibile il programma:

https://www.agid.gov.it/it/agenzia/stampa-e-comunicazione/notizie/2022/03/24/webinar-i-servizi-del-progetto-eneide-contesto-del-sistema-nazionale-procurement