I lavori dell’Assemblea della Camera dei deputati riprendono martedì 5 ottobre alle ore 10 con la discussione generale del disegno di legge C. 3269 di conversione del decreto n. 117 del 2021 sulle modalità operative precauzionali e di sicurezza per la raccolta del voto nelle consultazioni elettorali dell’anno 2021. A seguire, l’esame delle mozioni concernenti iniziative volte al rilancio di Alitalia e al mantenimento della continuità operativa e degli attuali livelli occupazionali della compagnia di bandiera. Mercoledì 6 ottobre l’Assemblea esaminerà la Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2021.
Link:
https://www.camera.it/leg18/1132?shadow_primapagina=10736
Al Senato la Conferenza dei Capigruppo è convocata martedì 5 ottobre, alle ore 15. L’Assemblea torna a riunirsi mercoledì 6 ottobre, alle ore 9,30, per la discussione della Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2021 e delle ratifiche di accordi internazionali. Giovedì 7 e venerdì 8 ottobre l’Aula del Senato ospiterà la 7ª Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti dei Paesi del G20.
Mercoledì 6 ottobre alle ore 9,30 verrà avviato l’esame del Doc. LVII, n. 4-bis – Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2021 e la Ratifiche di accordi internazionali definite dalla Commissione affari esteri.
Nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 ottobre l’Aula del Senato sarà impegnata per la 7ª Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti dei Paesi del G20. Il calendario dei lavori potrà essere integrato con una seduta, nel pomeriggio di martedì 5 ottobre, per un’informativa del Ministro dell’economia e delle finanze – ove disponibile – sulla strategia del piano industriale di Ita.
Link: