All’esame da oggi da parte dell’Assemblea della Camera il Disegno di legge di conversione del decreto-legge su reddito di cittadinanza e pensioni

 

E’ da oggi, 18 marzo, all’esame dell’Assemblea della Camera dei deputati – ove è in svolgimento la discussione sulle linee generali – il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni (A.C. n. 1637-A), già approvato dal Senato. Le relatrici sono l’on. Elena Murelli (Lega) e l’on. Dalila Nesci (M5S).

L’esame in sede referente del disegno di legge, svoltosi presso le Commissioni riunite 11ª (Lavoro pubblico e privato) e 12ª (Affari sociali), si è concluso il 16 marzo scorso.

Si allega:

  • il testo del disegno di legge proposto dalle Commissioni riunite 11ª (Lavoro pubblico e privato) e 12ª (Affari sociali) ed all’esame dal 18 marzo 2019 dell’Assemblea della Camera;
  • il dossier della Camera dei deputati con l’illustrazione del testo delle Commissioni riunite 11ª (Lavoro pubblico e privato) e 12ª (Affari sociali).