Nel quadro della convenzione stipulata da AssoSoftware con Software Italiani, sono due gli appuntamenti in programma nel mese di febbraio 2024.

Presentazione ai soci della seconda edizione di ISWEEK® 2024 Venerdì 16 febbraio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.30 – EVENTO ONLINE

Abbiamo organizzato per venerdì 16 febbraio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, un webinar di presentazione di ISWEEK® 2024, la settimana dedicata ai software italiani, di cui siamo patrocinatori per la seconda edizione, per illustrare tutte le opportunità di questo evento unico nel settore e l’offerta dedicata ai soci.

ISWEEK® si svolgerà in collaborazione e durante la Al Week, in maniera ibrida, nei giorni 8, 11 e 12 aprile 2024 in diretta streaming sulla piattaforma www.aiplay.it e dal 9 al 10 aprile 2024 presso il Palacongressi di Rimini.

Si tratta di un evento esclusivo per i Software Italiani e per le tecnologie Made In Italy. L’evento sarà arricchito dalla presenza di imprenditori del Tech Italiano che porteranno le proprie testimonianze, da workshop tecnici e da tavole rotonde sui temi caldi del settore. Inoltre, per promuovere l’uso dei software Made in Italy, durante le due giornate saranno allestite postazioni Business per facilitare occasioni di networking.Per iscriversi al webinar di presentazione del 16 febbraio p.v. e ricevere il link di collegamento, i soci potranno mandare un’e-mail a organizzazione@assosoftware.it.


Invito alla prima edizione di Italian Tech LandscapeMercoledì 21 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – IN PRESENZA A MILANO

Software Italiani, in collaborazione con AssoSoftware, lancerà il primo Italian Tech LandscapeDurante l’evento saranno presentati i dati dello Studio quali il fatturato globale, il fatturato per categoria e per regione. Ma si potranno anche cogliere altre informazioni determinanti a capire quanto il settore del Tech Italiano sia importante per l’economia del nostro Paese e come contribuisce alla formazione del PIL.L’evento si terrà in presenza presso uno spazio innovativo, che sposa a tutti gli effetti la mission dell’iniziativa: promuovere l’uso dei Software Italiani.

L’evento è aperto al pubblico, ma esclusivo e a numero limitato (200 posti).Per questo ti invito a registrarti e riservare il tuo posto: potrà assistere all’evento solo chi è munito di biglietto.

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO