PARLAMENTO
DEF: audizioni in Commissioni Bilancio
Audizioni, nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame del Documento di economia e finanza 2023, di rappresentanti di:
– CGIL, CISL, UIL, UGL, CISAL, CONFSAL;
– Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Casartigiani;
– Confindustria;
– Confagricoltura, CIA-Agricoltori italiani, Coldiretti, COPAGRI;
– Alleanza delle cooperative italiane, CONFAPI, Confprofessioni;
– Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Rete professioni tecniche.
SENATO
Incentivazione Fiscale: audizione in Commissione Finanze
Audizione, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli strumenti di incentivazione fiscale con particolare riferimento ai crediti di imposta, del Presidente della Commissione per le spese fiscali del Ministero dell’Economia e delle Finanze, professor Mauro Marè.
CAMERA DEI DEPUTATI
Decreto PNRR: posta la questione di fiducia
Il governo ha posto la questione di fiducia sul disegno di legge di Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l’attuazione delle politiche di coesione della politica agricola comune. Disposizioni concernenti l’esercizio di deleghe legislative, cd. Decreto PNRR (AC 1089).