Inoltriamo il calendario delle attività istituzionali di questa settimana.
SENATO
ASSEMBLEA
Martedì 21 marzo, ore 11:30 – Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri in vista del Consiglio europeo del 23 e 24 marzo 2023.
COMMISSIONE BILANCIO
Martedì 21 marzo, ore 16 – Seguito esame del Disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l’attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune (AS 564), cd. Decreto PNRR.
COMMISSIONE FINANZE
Martedì 21 marzo, ore 14 – Audizioni, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli strumenti di incentivazione fiscale con particolare riferimento ai crediti di imposta, di rappresentanti di Confindustria.
CAMERA DEI DEPUTATI
ASSEMBLEA
Martedì 21 marzo, ore 11 – Svolgimento di interpellanze e interrogazioni.
Mercoledì 22 marzo, ore 9:30 – Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei ministri in vista della riunione del Consiglio europeo del 23 e 24 marzo 2023.
Mercoledì 22 marzo, ore 15 – Svolgimento interrogazioni a risposta immediata (question time).
Venerdì 24 marzo, ore 9:30 – Svolgimento di interpellanze urgenti
COMMISSIONE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Martedì 21 marzo, ore 12 – Audizioni, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sul Made in Italy: valorizzazione e sviluppo dell’impresa italiana nei suoi diversi ambiti produttivi, di rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome.