Cari Colleghi,

in riferimento al progetto in oggetto, con l’avvicinarsi della deadline prevista (25 luglio 2025), è aumentata la richiesta di supporto e di informazioni tecniche necessarie all’implementazione dei nuovi servizi (si veda allegato un elenco delle problematiche aperte).

A tal fine abbiamo chiesto al Dipartimento della Funzione Pubblica di organizzare un’apposita riunione con il partner tecnologico Infocamere al fine di affrontare i punti più urgenti ed instaurare un dialogo continuativo.

L’incontro è previsto per il giorno 26 novembre alle ore 10.30, in modalità webconference.

Per confermare la vostra partecipazione dovrete registrarvi al link sottostante.

Una volta effettuata la registrazione, potrete visualizzare i dati di collegamento nella schermata di conferma e all’interno dell’e-mail che vi arriverà in automatico all’indirizzo segnalato.

In caso di mancata ricezione, vi invitiamo a verificare nella posta indesiderata oppure a scrivere a organizzazione@assosoftware.it

Cordiali saluti

Roberto Bellini
Direttore Generale

Registrati al Gruppo di lavoro