EVENTO ANORC - DIG.Eat: Roma, 14 ottobre 2015

 

Abbiamo il piacere di annunciarvi che il prossimo 14 ottobre si terrà l’edizione 2015 del DIG.Eat, l’annuale evento di ANORC sulla digitalizzazione giunto alla sua 8° edizione.
L’evento, gratuito, si terrà a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi (Piazza della Pilotta, 4).
 
Il DIG.Eat, una delle più importanti manifestazioni nazionali sul tema della digitalizzazione per la PA e l’impresa, ha registrato nel corso degli anni una crescita costante, nonché una notevole copertura mediatica sui canali offline e online, in quanto vettore di discussioni e dibattito sui temi della digitalizzazione.
Anche quest’anno il DIG.Eat sarà un’occasione di dialogo e confronto tra i principali attori del panorama dell'innovazione sugli aspetti più attuali e urgenti della digitalizzazione in Italia, nell'ottica di definirne punti forti, criticità, soluzioni e possibili linee di sviluppo soprattutto in virtù delle molte opportunità di crescita che essa offre alle aziende e alle pubbliche amministrazioni. Le tematiche che verranno affrontate – solo per citarne alcune - riguarderanno: open data, conservazione dei documenti informatici, fatturazione elettronica, firme digitali, privacy, cloud.


Per visionare il programma: http://www.digeat.it/digeat-2015-the-endless-paper-programma