EVENTO ANORC - DIG.Eat: Roma, 22 maggio 2014


"DIG.Eat 2014: Stati generali della Memoria Digitale" 


A maggio si rinnova l'appuntamento col Master Course ANORC, giunto alla sua 13° edizione, di cui il DIG.Eat 2014 sarà l’evento conclusivo.
Il Master si terrà a Roma presso il Best Western Hotel Universo Rome (in Via Principe Amedeo 5/b) a partire dal 6 maggio e sarà diviso in due percorsi formativi: "Responsabile della Conservazione digitale" e "Responsabile del Trattamento dei dati", finalizzati a formare e aggiornare i professionisti che ricoprono questi ruoli, diventati essenziali in ogni organizzazione pubblica o privata.

Iil calendario dei percorsi formativi:

PRIMO MODULO - GENERALE (3 giornate, 20h)
6/7/8 maggio 2014

SECONDO MODULO (3 giornate, 20h)
13/14/15 maggio 2014

LAB (1 giornata e ½, 10h)
20/21 maggio 2014


Gli Associati Assosoftware avranno diritto a uno sconto del 10% sul costo del percorso formativo.

In allegato il programma dei due percorsi formativi e il modulo di iscrizione per poter avere tutte le informazioni utili su date e tariffe.

Ricordiamo inoltre che la frequenza dell'intero Master Course è utile per iscriversi ai registri professionali del Responsabile della Conservazione e del Responsabile del Trattamento istituiti da ANORC Professioni e la frequenza parziale è invece valida ai fini dell'aggiornamento obbligatorio previsto.

Nel pomeriggio del 21 maggio, al termine del Master, si terranno poi i prossimi esami di accesso ad ANORC Professioni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
A conclusione dell'evento GIOVEDI' 22 MAGGIO presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4 si svolgeranno alcune Tavole rotonde trasversali.
La registrazione dei partecipanti è alle ore 8.45
Il Presidente di Assosoftware, Bonfiglio Mariotti, interverrà alla Sessione di chiusura prevista dalle ore 17.30 alle ore 18.30 della stessa giornata.

Visualizza il programma della giornata: http://www.digeat.it/digeat-2014-save-data-pr