Master Course ANORC 2019: ROMA, Marzo–Aprile 2019 e MILANO, Ottobre-Novembre 2019

Torna per la sua XXI Edizione il percorso formativo d’eccellenza di ANORC sul tema "Formazione, gestione e conservazione di dati, informazioni e documenti informatici".

 

Il Mastercourse ANORC 2019 intende fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per gestire - in qualunque contesto, pubblico o privato - flussi di dati e documenti digitali, protezione e trattamento dei dati personali, analisi della normativa vigente e gli aspetti legati all’affidamento in outsourcing dei servizi IT, attraverso un approccio multidisciplinare, fortemente tecnico.

Il Mastercourse ANORC si svolgerà in presenza in due distinte sessioni, presso le città di Roma e Milano.

Per ciascuna sede, sono previste un totale 8 giornate non consecutive da 7 ore ciascuna, così articolate:

Sessione primaverile: Marzo – Aprile 2019, Roma, Centro Congressi Cavour (via Cavour 50/A)

Sessione autunnale: Ottobre - Novembre 2019, Milano (sede da definire)

Interverranno in qualità di docenti importanti esperti del settore.
La Direzione scientifica è affidata all’Avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni (https://www.anorc.eu/anorc-professioni/chi-siamo-anorc-professioni) e Coordinatore del Digital & Law Department (https://www.studiolegalelisi.it/dl-department/chi-siamo).

Per tutti i dettagli in merito potete consultare la pagina del sito: https://www.anorc.eu/formazione/mastercourse

Il programma completo del corso è disponibile al seguente link al sito di ANORC: https://www.anorc.eu/documenti/pagine-statiche/MC_2019_Programma_Dettagliato.pdf,

Il modulo di adesione è consultabile, invece, a questo link: https://www.anorc.eu/documenti/pagine-statiche/mastercourse/SCHEDA_ISCRIZIONE_MC_19.pdf

In virtù della convenzione attiva tra AssoSoftware e ANORC, i soci di AssoSoftware potranno usufruire della scontistica prevista per le iscrizioni provenienti dai soggetti convenzionati riportata qui di seguito:

QUOTA ASSOCIATI ASSOSOFTWARE

PERCORSO COMPLETO – 3.000 € (+IVA)

GIORNATA SINGOLA – 400 € (+IVA)

Per maggiori informazioni in merito, si prega di contattare l’indirizzo: formazione@digitalaw.it.